mercoledì 22 aprile 2009

1

Ciclo di Taylor

Dopo i problemi tecnici torno ad aggiornare i post dedicati all'aggiornamento del ciclo di Taylor.

Negli ultimi giorni, come si può notare dal grafico, il ritmo ciclico è stato abbastanza regolare e la variante avuta a cavallo delle chiusure di Pasqua la attribuisco all'alineamento dei mercati.
Nel tardo pomeriggio di ieri ho avuto indicazione di nuovo Buy Day. Considerato l'orario mi aspetto la continuazione di questa impostazione che, invece, troverebbe un Sell Day se il massimo di ieri non dovesse essere più rivisto.
Nel caso di continuazione del Buy Day mi attendo chiusure oltre area 2200.



Ciclo Superiore
impostato al ribasso in linea con il ritmo del precedente ciclo.









Nessun segnale per il Setup Day.

Buon Trading.....


Ricordati di leggere il Disclaimer del Blog.

P.S.: Le analisi cicliche sono state impostate sul future DJEurostoxx scad.06/09 cod. ISIN : IWW002096350. Per visualizzare meglio i grafici potete cliccare sopra lo stesso che comparirà in formato large.



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Se il post Ti piaciuto e vuoi restare informato sui prossimi articoli
ABBONATI AI NOSTRI RSS

OPPURE

Ricevi comodamente tutti i post via e-mail. Inserisci il tuo indirizzo qui sotto:

1 commento:

  1. Bentornato zio Romolo!!!!!!mi sono mancate tantissimo le tue indicazioni cicliche!!!!!!grazie x quello che fai!!!!!!Antonio

    RispondiElimina