lunedì 22 settembre 2008

8

SI PARTE

SI PARTE........!
Da oggi inizia la mia avventura nel primo network's blog italiano di Mercato Libero.
Sono molto onorato di questa possibilità e ringrazio Paolo B. per avermi fatto entrare nella sua "famiglia".
Mi impegnerò a dare il mio contributo con le analisi tecniche e cicliche cercando di condividere con Voi, esperti o meno, la mia esperienza e tecnica di studio. Sarò ben lieto di ricevere i Vostri riscontri ai miei articoli con commenti anche critici purchè costruttivi ed obiettivi, ai quali prometto di rispondere sempre. Spero così che lo spazio possa essere anche un luogo virtuale dove poter scambiare, anche con il sottoscritto, analisi e opinioni tra Voi lettori. E' infatti abilitata la possibilità di postare grafici e/o immagini all'interno dell'area riservata ai commenti.
E' abilitata anche la possibilità di votare gli articoli secondo il Vostro giudizio, così che possa nel tempo valutare quali sono gli articoli di maggiore Vostro interesse.
Passo subito al lavoro e spero di fare presto la Vostra virtuale conoscenza.
Buon trading a Tutti !

Se il post Ti piaciuto e vuoi restare informato sui prossimi articoli
ABBONATI AI NOSTRI RSS

OPPURE

Ricevi comodamente tutti i post via e-mail. Inserisci il tuo indirizzo qui sotto:

8 commenti:

  1. Ciao,buona fortuna per la tua nuova avventura.Il mio percorso nei mercati azionari è simile al tuo,prima le azioni e poi dal 2000 a capofitto sui future.Naturalmente mi sono rotto la testa molte volte ma a distanza di otto anni e tanti bagni di umiltà e riflessione mi hanno fatto capire con cosa ho a che fare.
    Buona fortuna di nuovo. Michele

    RispondiElimina
  2. Benvenuto sul blog di Mercato Libero,la sua esperienza sarà di aiuto a tutti noi.
    Grazie

    RispondiElimina
  3. Benvenuto ZioRomolo!
    seguo il blog da 9 mesi e questo nuovo Zio penso si dimostrerà molto interessante.
    daltronde una siffatta famiglia non può che crescere bene!!!
    Buon lavoro ZioRomolo!
    Aldo

    RispondiElimina
  4. Ringrazio Michele, Anonimo et Aldo della Loro gentile accoglienza. Spero di condividere con Voi e con altri la mie analisi.
    Buon lavoro anche a Voi.
    Saluti

    RispondiElimina
  5. Benvenuto nel gruppo. io da parte mia mi sto dedicando allo studio del Volume trading sul future, perchè le azioni in genere e quelle italiane in particolare, mi sembrano molto manovrate. Sto seguendo anche un blog dove si parla invece di tecniche di break out di volatilità, ti farò sapere. ciao
    Mauro

    RispondiElimina
  6. Benvenuto!
    Non manchero' di seguire anche questo nuovo blog...anche se le mie competenze sono limitate...
    Ciao e buon lavoro
    Antonio

    RispondiElimina
  7. Sono molto limitato per quanto riguarda l' analisi tecnica.
    Spero di apprendere molto da lei!!
    Un Benvenuto con stima da Zanotti Roberto di Cesena.

    RispondiElimina